
Come posso migliorare i muscoli carenti? Ecco le soluzioni definitive!
Ecco i programmi speciali per colpire i muscoli deboli, senza rinunciare ad allenare il resto del corpo
Come posso migliorare i muscoli carenti? Per sviluppare un grande fisico muscoloso, senza muscoli carenti, occorre che sia allenato in maniera globale e logico, e noi offriamo già il meglio possibile per tutti i giovani eroi del muscolo con il nostro sistema di allenamento completo noto come mws la carriera muscolare. Ma ora con i nostri programmi speciali di allenamento per le braccia, i pettorali, la schiena e le gambe, ed infine le spalle, potrete migliorare al meglio i vostri gruppi muscolari che sono indietro, senza rinunciare al mws, che potrete alternare efficacemente.
Qui trovi lo speciale braccia aggiornato al 2023! Entra subito a vedere!
Perché nel Bodybuilding esistono i muscoli carenti o deboli nel bodybuilding?
capita a tutti, anche ai campioni che spesso rimediano con olio sintetico iniettato all'interno dei gruppi muscolare deboli. Ma è una follia.Nondimeno, spesso, pur sviluppando nel complesso, negli anni un ottimo fisico ( ammesso che fate le cose per bene),può capitare che alcuni gruppi muscolari siano rimasti indietro rispetto agli altri. Spesso si vedono fisici con ottime braccia, ma spalle carenti, oppure deltoidi grossi ma braccia piccole.
Che cosa è il sovrallenamento cronico e perché è un pericolo numero uno per i culturisti naturali?
I casi sono tanti. Purtroppo i rimedi a queste problematiche di palestra, spesso sono peggiori del problema stesso. Infatti l'incompetenza di taluni istruttori è tale, che portano i ragazzi al sovrallenamento cronico, oppure chi è senza scrupoli, li porta alla strada sbagliata e dannosa del doping. Voi cosa volete davvero? Ci sono altre soluzioni tecniche sane, naturali quanto efficaci. Senza necessariamente ricorrere a pratiche dopanti, pericolose quanto inutili e illegali.
Come posso allenare un muscolo carente durante tutto l'anno?
In questo caso occorre che durante l'anno, qualche settimana sia dedicata per migliorare la carenza muscolare, ma sorge un problema. Molti ci provano, ma in primis non sanno bene cosa fare e spesso sovrallenano il gruppo muscolare carente, con il paradossale risultato che il gruppo muscolare in questione diventa ancora più piccolo. Ma la cosa più probabile è che per sviluppare il gruppo o i gruppi carenti, si tralascia il resto del fisico.
Percé devo dare la precedenza muscolare ai gruppi deboli e per quanto tempo?
Con i nostri programmi speciali di allenamento per i gruppi muscolari deboli, questo non accade, e tutto il corpo viene mantenuto, seppure ad un livello minimo, proprio per dare priorità muscolare ai gruppi deboli.Ma senza trascurare il resto del corpo, che verrà comunque alelnato in maniera diretta e indiretta.
Perché i programmi speciali di allenamento wallace per gruppi carenti funzionano?
Come sono strutturati i programmi ? Sono Programmi Speciali Annuali che durano 12 mesi , comprendono 8 schede di allenamento della durata di 6 settimane cadauna : autunno 1 , autunno 2 , inverno 1 , inverno 2 , primavera 1 , primavera 2 , estate 1 ed estate 2 . Potete anche svolgerli sono per una parte per tornare ad un Mws classico a seconda delle vostre esigenze fisiche .
Alternare l'mws con gli speciali ogni quattro settimane è una strategia eccellente provata sul campo!
Ad esempio potete magari effettuare un autunno intero ed un inverno con lo speciale per sistemare le carenze fisiche per poi dedicarvi al vostro master wallace system classico . Oppure alternare ogni quattro settimane un programma speciale con l'mws, e cosi via. Questo sistema è il più usato da tutti i nostri utenti, da ogni palestra italiana, e tutti sono molto soddisfatti dei risultati raggiunti.
Considerate che lo Speciale è una sorta di programma di allenamento che lo terrete li per tutta la vita nel caso vogliate migliorare in quel determinato muscolo ( pettorale , spalle , dorsale oppure braccia).
Il coaching on line mi aiuta?
cert! Il maestro potrà seguirvi a 360 gradi! Non lasciate indietro i vostri gruppi muscolari carenti, non lo meritano. Se poi vuoi farti seguire direttamente dalla consulenza on line di master wallace, ora puoi fare anche questo, tramite l'abbonamento al coaching on line Con italian body trovi il meglio del vero bodybuilding natural.Il resto è noia, incompetenza e doping. Meditate e fate la scelta giusta per la vostra vita.





Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare

Se rimani bloccato su un'isola tropicale come puoi sopravvivere e non perdere massa?
Strategie di sopravvivenza muscolare in situazione esterme

Fake Natty sui Social: Come riconoscerli e perché Master Wallace aveva ragione
Master Wallace aveva ragione: il crescente dibattito sui falsi naturali online.

TRT nel Bodybuilding: Un Vantaggio competitivo per gli atleti senior e under 40?
Esplora come la Terapia Sostitutiva Ormonale (TRT) può migliorare la forza, la resistenza e il recupero, offrendo agli atleti senior un vantaggio competitivo nel mondo del bodybuilding

Mentalità Vincente: Come i Bodybuilder si Preparano Psicologicamente all'Allenamento
Scopri le tecniche e le strategie mentali che i bodybuilder utilizzano per mantenere la concentrazione, motivazione e determinazione durante ogni sessione di allenamento.

L'AI non potrà mai sostituire il coaching online di Master Wallace
Una AI funziona davvero come istruttore personale in palestra o a casa?

Master Wallace sperimenta i prodotti ORBIS lifestyle: Testowitt e i suoi effetti Impressionanti
Scopri come il famoso Master Wallace ha utilizzato i prodotti Testowitt di ORBIS Lifestyle per migliorare il suo benessere e ottenere risultati straordinari nel 2025.

Esplorando il Realismo nei Film di Arti Marziali: Verità o Finzione?
Scopri quanto c'è di autentico e quanto di spettacolare nei combattimenti cinematografici di arti marziali.

Risse da strada e aggressioni: difendersi dai calci, pararli ed evitarli
Anni di esperienza sulla strada hanno permesso a Master Wallace di sviluppare una tecnica per contrastare i calci nelle aggressioni.