
Creatina monoidrata per la salute e lo sport: nuove evidenze scientifiche
Il più famoso degli integratori sportivi risulta utile anche per la longevità
Il TETRIS degli integratori di Master Wallace! Guarda il video!
Creatina monoidrata per la salute e lo sport: nuove evidenze scientifiche
Probabilmente tutti conoscono la creatina monoidrata come integratore sportivo, ma pochi conoscono i benefici salutistici.
Entrando da questo link e usando il codice MASTER20, avrete da subito il 20 per cento di sconto sul TESTOWITT e tutti i prodotti ORBIS!
Inoltre chi manderà lo screen shot dell'avvenuto acquisto a questa mail:Contattaci@Masterwallace.it
al maestro, potrà avere la sua personale assistenza sul prodotto, e come usarlo alla sua massima potenza!
Non attendere oltre e agisci subito:
https://www.orbislifestyle.com...
Che cosa è la creatina monoidrata?
La creatina monoidrato è un integratore alimentare che potenzia l'attività fisica. È una forma di creatina sintetica, in polvere e granulosa di colore bianco, non ha alcun sapore o odore, e può comunque risultare sgradevole al palato. La creatina monoidrato è formata da tre aminoacidi che sono la glicina, l'arginina e la metionina, tre aminoacidi prodotti a livello enodgeno da fegato, pancreas e reni. ma oltre alla formazione endogena, anche l'alimentazione può fornire creatina direttamente da vari alimenti, fra cui in primis la carne di manzo.
Perché gli sportivi usano la creatina monoidrata?
Fondamentalmente per aumentare le performance di forza e resistenza anaerobica anche lattacida. Gli studi e le prove sul campo di decine di anni, hanno definitivamente confermato l'efficacia della creatina nel campo di questo tipo di performance. ma questo integratore ha anche potenti effetti sullo sviluppo muscolare, in quanto potenzia la sintesi proteica, quindi utilissima anche nel bodybuilding in termini di sviluppo della massa muscolare.
Che effetti ha sulla salute l'assunzione regolare di creatina monoidrata?
Sono molti, e questo probabilmente è l'aspetto meno conosciuto dal grande pubblico che la valuta solo in una ottica sportiva. La creatina è usata da tempo per patologie muscolari, cardiache , specie nella senescenza,ed anche a livello sono stati rilevati effetti benefici. Pare infatti che questa sostanza, se assunta a dosaggi adeguati (ricordiamo che ogni iniziativa in questo senso deve essere valutata da un medico), possa migliorare in modo marcato, la memoria e la concentrazione. Anche leggeri effetti anti depressivi sono stati rilevati.
La creatina monoidrata fa male ai reni?
Questa è una idea che circola spesso fra la gente. Si dice addiruttura che nel tempo possa creare insufficienze renali. In realtà, sulla base di centinaia di studi, di uso sul campo da parte di milioni di persone in tutto il mondo, ormai da molti decenni, ebbene non vi è alcuna evidenza in questo senso. Quanto meno in soggeti sani e senza patologie pregresse. In soggetti afflitti da patolgie renali, ovviamente il discorso è diverso, e comunque ripetiamo che l'assunzione di ogni integratore deve sempre essere valutata da un medico.
Master Wallace e la creatina monoidrata
Io uso questo integratore da decenni. Fu davvero il mio primo integratore che funzionava per i miei progressi in palestra. Poi ne sono arrivati tanti altri, anche quelli tipicamente antiage, ed ora ne assumo davvero tanti. Io credo che i soldi spesi negli integratori, quelli giusti intendo, siano una sorta di investimento per la salute e quindi i guadagni sono superiori alla spesa nel tempo. Se io oggi a 64 anni ho un grande fisico, muscoloso e forte, e non ho praticamente alcuna patologia, sono sicuro che la grande integrazione ha avuto ed ha il suo ruolo. La mia esperienza sul campo in questo senso è unnica al mondo, non temo smentite. E vi aspetto con me per trasmettere la mia esperienza a vostro vantaggio!

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare

Incontra Master Wallace dal vivo: storie, verità e misteri
L'uomo oltre il personaggio mascherato con te per due ore!

La verità sul mio fisico a 64 anni: mai preso testosterone o doping!
Scopri come Master Wallace mantiene un fisico eccezionale a 64 anni senza testosterone, doping o TRT. Esperienza, metodo naturale e risultati visibili. Leggi il suo approccio unico.

Difesa urbana per tutti: il 13 settembre parte la rivoluzione MWST
Scopri il sistema che rompe le regole: efficace, rapido, adatto a chiunque. Nessuna esperienza richiesta, solo voglia di essere pronto

Braccia piccole? Il metodo di specializzazione bodybuilding che le fa esplodere
Ecco le strategie per i problemi di stallo nella crescita muscolare delle braccia

Aggressioni urbane in aumento: come prepararti senza diventare paranoico
Un problema reale, non una paranoia inutile, discutiamo delle soluzioni possibili

5 suggerimenti per creare una palestra in casa!
Vuoi allenarti senza vincoli, traffico e abbonamenti inutili? Ecco come costruire la tua home gym perfetta

Allenarsi nello spazio: come diventare grossi in assenza di gravità
È possibile costruire muscoli nello spazio? Sfide, soluzioni e il futuro del bodybuilding in assenza di gravità.

Sono passati più di 3 anni dal lockdown, ma serve ancora allenarsi in casa?
Vantaggi e svantaggi dell'allenamento casalingo al giorno d'oggi