
Gli effetti steroidi prima e dopo la grande illusione
Non siate stolti nemmeno i campioni possono mantenere la massa falsa costruita con i farmaci
Gli effetti degli steroidi prima e dopo, dimostrano solo una cosa. Ovvero che oltre che pericolosi sono anche inutili. Ecco la verità che solo master wallace osa dire al mondo del bodybuilding, ove regna solo l'ipocrisia e le menzogne.
Ciclo di steroidi per principianti
Molti ragazzi e uomini, ingenui quanto stolti, credono davvero che gli steroidi anabolizzanti siano in grado di costruire una grande massa muscolare e forza, e che poi, anche alla sospensione, prima o poi inevitabile, del doping, i risultati si possono mantenere, magari se non totali,almeno parziali. Questa è una grande sciocchezza però, meglio chiarire subito come stanno le cose.
I farmaci dopanti sono illegali anche se non si è agonisti
La verità è questa ragazzi, state bene attenti. In primo luogo non dovrete mai e dico mai assumere farmaci dopanti, perché è illegale, è si rischia la galera o minimo delle denunzie.la legge è molto severe in merito, e pensate che certi farmaci dopanti, come ad esempio il noto nandrolone, risulta essere inserito nella lista degli stupefacenti, esattamente come se fosse eroina o cocaina.
Il nandrolone è equiparato alle sostanze stupefacenti
Ne consegue che se anche avete in tasca o in casa, o in auto,una sola fiala di nandrolone, è come se aveste droga, a tutti gli effetti. Con le conseguenze del caso drammatiche in caso che siate scoperti dalle forze dell'ordine.
La salute è in pericolo con il doping
In secondo luogo questi farmaci sono pericolosi per la salute, soprattutto a carico dell'apparato cardiovascolare, e la lista dei campioni morti per infarti e ictus cerebrali, in età relativamente giovane, dai 40 ai 50 anni, è drammaticamente alta.
I dopati sono come i tossicodipendenti
E l'assunzione di questi farmaci, vi ridurrà alla stregua di tossicodipendenti,sempre alla ricerca di uno spacciatore o fonte di smercio.Ma veniamo al punto del mantenimento della massa muscolare, post ciclo da steroidi. Sia che abbiate assunto poco o molto, per simmetria, perdete comunque tutto.
Dopo la sospensione del doping i muscoli svaniscono
Ovvero se siete diventato un dopato fallito, che nemmeno ha costruito un fisico da mister olimpia, tornerete un secco, ma anche i campioni stessi, che negli anni avevano costruito decine di chili di muscoli, potranno mantenerne nemmeno un etto.
L'unica vera alternativa naturale del bodybuilding
Se siete scettici e non ci credete, basta guardare le foto degli ex mister olimpia e professionisti che gareggiavano, dagli anni 70 ad oggi.Tutti, e dico tutti, senza eccezione, alla sospensione dei farmaci, anche se continuavano ad allenarsi, tornavano e sono tornati secchi, e con fisici che nemmeno un neofita della palestra avrebbe. Sconcertante vero?
Non tutti gli ex campioni smettono davvero l'assunzione di doping
Ogni tanto qualcuno mi porta esempi di foto, con ex professionisti agonisti, che in apparenza, mostrano ancora fisici notevolissimi. Ebbene in questi casi la risposta è molto banale. Stavano o stanno ancora assumendo farmaci dopanti, tutto qui.
Impossibile mantenere forza e massa costruita con il doping tornando natural
Quindi, non è questione di ciclo di steroidi per principianti o da professionisti,non centra il dosaggio o la varietà dei farmaci assunti, e nemmeno per quanti anni sono stati assunti.Il risultato finale, alla sospensione reale e definitiva dell'uso e abuso farmacologico, tutto finisce, ma proprio tutto.
220 chili di panca fatti con il doping dopo la sospensione diventano 120 chili
Anche la forza smisurata. Se il campione dopato faceva 220 chili di panca, alla sospensione, nemmeno 120 chili potrebbe spingere come massimale. Ma allora che fare? Rinunciare per sempre al sogno di avere un fisico superbo, naturale, e ben oltre la mediocrità?
Il re del bodybuilding natural esiste
No, perché un uomo ha trasformato in realtà questo grande sogno. Si chiama master wallace, e via aspetta nel suo universo incredibile, nel suo mondo del bodybuilding naturale.Venire nel suo sistema e fatevi seguire da lui. Nella verità e giustizia.
Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare

Combattimento su Strada: Rimanere in Piedi o Andare a Terra? Guida Completa
Tutto quello che devi sapere per sopravvivere a un'aggressione su strada: rimanere in piedi o combattere a terra?

Evento imperdibile 2025: Master Wallace presenta il seminario MWST di difesa personale urbana con tecniche innovative!
Scopri le tecniche più innovative di difesa urbana con Master Wallace!

Master Wallace sperimenta i prodotti ORBIS lifestyle: Testowitt e i suoi effetti Impressionanti
Scopri come il famoso Master Wallace ha utilizzato i prodotti Testowitt di ORBIS Lifestyle per migliorare il suo benessere e ottenere risultati straordinari nel 2025.

La selezione naturale premia il più forte, anche nell'uomo
Possiamo migliorare il nostro potenziale di sopravvivenza?

2025 e insicurezza in aumento: perché imparare un sistema di autodifesa è fondamentale
Analisi delle nuove minacce urbane e delle soluzioni pratiche per affrontarle in sicurezza con tecniche di autodifesa applicabili da chiunque.

Corpo forte e muscoloso se lo perdi adesso ti costerà il doppio recuperarlo dopo!
La massa muscolare non è solo forza: è la tua banca energetica per il futuro. E ogni anno che passa senza investire, ha interessi altissimi.

Creatina monoidrata per la salute e lo sport: nuove evidenze scientifiche
Il più famoso degli integratori sportivi risulta utile anche per la longevità

Se rimani bloccato su un'isola tropicale come puoi sopravvivere e non perdere massa?
Strategie di sopravvivenza muscolare in situazione esterme