
La scheda in multifrequenza funziona sui palestrati non dopati?
Non vi suona strano che tutti i campioni dopati si allenano in multifrequenza?
Dagli 70 sino ad oggi, tutti i campioni di bodybuilding e gli agonisti professionisti, si allenano con una scheda in multifrequenza, da sei allenamenti a settimana, spesso anche due volte al giorno. Secondo voi un bodybuilder natural che cosa dovrebbe dedurre da tutto questo, e avrebbe senso allenarsi come loro? Cioè allenarsi come Ronnie Coleman?
QUI trivi i migliori sistemi di allenamento per i veri progressi naturali!
Il muscolo cresce con il riposo
In tutti gli sport è normale allenarsi tutti i giorni vero? Infatti si ricerca la prestazione e null'altro. In questo casi la massa muscolare non interessa come scopo primario. Un centometrista vuole correre il più rapidamente possibile e si allena solo per quello. Anche il doping negli altri sport ha solo una valenza prestazionale, incluso anche il rapido recupero dagli allenamenti quotidiani, che non sarebbero possibili naturalmente, questo meglio che ve lo mettete in testa.
Il doping negli altri sport
Se credete che nel ciclismo e nella corse dei velocisti, o anche sulle lunghe distanze, a certi livelli siano tutti naturali, ebbene siete degli stolti. Il doping esiste anche in questi sport. E nel culturismo da sempre accade la stessa, cosa, anche se il solo scopo di questo sport (?) è lo sviluppo muscolare. Possiamo anche dire che pure nel power lifting sono molti i dopati epochi i natural, ma anche in questo caso gli steroidi sono assunti per l'aumento della forza, non tanto per il recupero.
Perché i campioni dopati usano la multifrequenza
Sapete perché i dopatoni, siano o meno campioni o ronzini di quarta categoria si bombano e si allenano tutti i giorni con schede in multifrequenza? Semplicemente perché possono bypassare la fase di recupero che precede la vera crescita muscolare naturale. Con il doping infatti i muscoli sono sempre in fase anabolica, non vanno mai in catabolismo. Facile no?
La vera scheda per i natural bodybuilders
Ma se qualche scellerato e stolto ragazzo, vuole allenarsi come loro, magari seguendo i consigli dei you tubers dopati o natural secchi saccenti, ebbene con la multifrequenza immediatamente andrebbe in sovrallenamento.
Palestra e volumi muscolari
E se continua su questa strada, rimane anche per anni un sovrallenato cronico. Capite ora perché chi non assume farmaci e si allena in multifrequenza rimane secco? Guardatevi in giro bene nele palestre, ed escludete dalla vostra statistica i dopati. La domanda è: dove sono i natural che si allenano in multifrequenza grossi? Quanto meno con l'aspetto di un bodybuilder e non di una ragazzina?
Allenatevi al meglio in palestra
Smettete di dare retta a certe idee che sul campo, nel natural bodybuilding non hanno mai prodotto risultati di rilievo, e cercate di seguire chi invece ha ottenuto massa e forza a volontà, e senza l'uso del doping. le schede di allenamento di master wallace sono concepite per una progressione logica del volume di lavoro e con le schede monofrequenza.


Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare

Evento imperdibile 2025: Master Wallace presenta il seminario MWST di difesa personale urbana con tecniche innovative!
Scopri le tecniche più innovative di difesa urbana con Master Wallace!

Master Wallace sperimenta i prodotti ORBIS lifestyle: Testowitt e i suoi effetti Impressionanti
Scopri come il famoso Master Wallace ha utilizzato i prodotti Testowitt di ORBIS Lifestyle per migliorare il suo benessere e ottenere risultati straordinari nel 2025.

La selezione naturale premia il più forte, anche nell'uomo
Possiamo migliorare il nostro potenziale di sopravvivenza?

2025 e insicurezza in aumento: perché imparare un sistema di autodifesa è fondamentale
Analisi delle nuove minacce urbane e delle soluzioni pratiche per affrontarle in sicurezza con tecniche di autodifesa applicabili da chiunque.

Corpo forte e muscoloso se lo perdi adesso ti costerà il doppio recuperarlo dopo!
La massa muscolare non è solo forza: è la tua banca energetica per il futuro. E ogni anno che passa senza investire, ha interessi altissimi.

Creatina monoidrata per la salute e lo sport: nuove evidenze scientifiche
Il più famoso degli integratori sportivi risulta utile anche per la longevità

Se rimani bloccato su un'isola tropicale come puoi sopravvivere e non perdere massa?
Strategie di sopravvivenza muscolare in situazione esterme

Fake Natty sui Social: Come riconoscerli e perché Master Wallace aveva ragione
Master Wallace aveva ragione: il crescente dibattito sui falsi naturali online.