Italianbody
La solitudine e come combattere la depressione senza farmaci

La solitudine e come combattere la depressione senza farmaci

La solitudine e la depressione vinte con il bodybuilding di master wallace?

Molti mi chiedono come combattere la depressione senza farmaci, e soprattutto se il bodybuilding naturale può essere utile in questo senso.La risposta è un si, ma con alcune riserve, che vi invito a leggere attentamente.

  • come curare la depressione da soli
  • il ruolo di master wallace come guida motivazionale e tecnica

Come curare la depressione da soli

Esistono vari gradi e tipologie di depressioni, e la prima cosa che devo dirvi è questa. Andate da un medico subito.Alcune forme sono davvero gravi e pericolose e solo con l'uso di speciali farmaci e terapie specifiche si hanno buone speranze di uscirne fuori. Io quello che posso dirvi, e quello che posso fare per aiutarvi, avviene in un contesto meno grave. Molti giovani ad un certo punto della loro vita sono demotivati, a volte tristi, e magari si, anche depressi temporaneamente perchè una ragazza,li ha traditi o lasciati senza una vera ragione.Ecco io posso offrire in questi contesti tristi, ma non gravi, una speranza e aiuto.Come e in che modo?

E poi la solitudine, da sempre compagna e amica dei veri culturisti. Perché dico questo? Forse molti pensano che la solitudine nel bodybuilding riguardi solamente chi si allena da solo a casa, in qualche garage o scantinato.Io stesso ho iniziato in questo modo.Poi arriva la palestra, la gente che ti guarda, magari nuovi amici e compagni di palestra.

Ma nel profondo di ogni vero bodybuilders, e badate bene che parlo di veri bodybuilders, la solitudine regna sovrana.Il bodybuilding è uno stile di vita per frustrati e complessati, persone senza autostima,con ansia e depressione, zeppi di paure e complessi.Vi stupisce che dica queste cose? Voi non vi riconoscete in questa analisi? Potreste avere ragione, ma per simmetria mai toccherete le vette più alte dello sviluppo fisico.

Cosa vi ha spinto a prendere la prima volta in mano un peso, se non la voglia di dimostrare a voi stesso e al mondo che esistete? Sviluppare un corpo super, che attira sguardi ovunque, rispetto e invidia, presuppone di fondo uno stato di frustrazione molto radicato.Nondimeno non dovete nemmeno per un minuto sentirvi in colpa o pensare che siete malati di mente, o psicotici.Tutti gli eroi, e coloro che hanno compiuto grandi imprese hanno dovuto il loro successo unicamente al substrato di frustrazione che avevano, e voi non siete da meno.

Il ruolo di master wallace come guida motivazionale e tecnica

Attenzione però, che pensare a come curare la depressione da soli,senza una guida e un aiuto, può essere inutile e pericoloso. Devo ripeterlo.Io stesso, anche se ora sono il migliore bodybuilder di tutti i tempi, dopo una vita di guerra in trincea, quando penso al ragazzino che a 16 anni andò in cantina, e con dei pezzi di ferro improvvisati iniziò a pompare, sento la stessa voglia di riscatto che provo ora, ogni volta che vado in palestra.Perché davvero come potrei rinunciare alla mia dose quotidiana di endorfine e dopamina scatenate dal pompaggio muscolare? Sono un drogato si, e senza l'apporto delle droghe del mio cervello, sane e naturali, non potrei fare a meno.

E poi mantenere un grande fisico, dopo averlo costruito rimane una missione quotidiana, esattamente uguale e motivante come per chi, il super fisico deve ancora costruirlo. Io ora posso darvi tutta la motivazione e assistenza tecnica di cui avete bisogno per sfruttare le vostre depressioni e frustrazioni, al vostro servizio, e non contro di voi.Sono qui per creare e non distruggere. Non lasciatevi abbattere dallo sconforto e venite a me con il coaching on line. E avrete una strada davanti a voi. La strada della salvezza.



#4652
QUI IL COACHING ON LINE DI MASTER WALLACE
#4652
Calcola il tuo grado MWS