Come bannare in facebook ovvero la giustizia di master wallace
Il gruppo di master di face book è inflessibile nel bannare certa gente, ecco perché
Sapere come bannare in facebook per master è importante. Volete sapere perché, e cosa sia il gruppo master wallace e la sua battaglia contro il doping? Ora lo saprete.
Perché bannare su facebook
Chi ha ha un profilo in face book, o una pagina, o fa parte di un gruppo, sa bene cosa significa la parola bannare. In pratica significa cacciare qualcuno il cui comportamento è stato giudicato riprovevole o comunque non gradito. Quindi si procede ad eliminare virtualmente tale persona dal contesto e dai contatti. Nulla di strano fino a qui vero?
Le fake news ledono la vera informazione
Un po come nella vita quando avete a che fare con persone fisiche e reali di cui volete evitare per sempre. va bene,oppure volete eliminare gente che pubblica fake news. Ma cosa centra tutto questo con master wallace? Per bannare gente dal vostro profilo sapete già che esistono procedure facili e presenti nella pagina, e credo che su questo non avete problemi, ma il nostro concetto di bannamento va ben oltre.
Il gruppo più puro del bodybulding natural in Italia
Master è molto interessato al concetto di come bannare su facebook per il semplice fatto che è il più famoso e noto personaggio del web nella nicchia del bodybuilding. Talmente famoso che l'algoritmo di google lo ha indicizzato potentemente, non solo in relazione al suo nome, ma anche alle migliaia di post che lui ha scritto, e scrive tutti i giorni nel suo sito italian body, il sito ( ancora) frai più famosi nel web in italia in tema di bodybuilding naturale, e frequentato ogni giorno dai ragazzi e uomini che navigano nel web, i quali possono anche usufruire degli incredibili prodotti digitali dello store italian body, scaricatissimi in tutta Italia.
Il canale you tube di master wallace fonte di verità tecnica e filosofia di vita
E il canale italian body channel, ove i video tecnici e motivazionali di master sono visti anche in questo caso da migliaia e migliaia di appassionati che sono su face book ogni giorno. Il motivo è molto semplice quanto efficace. Il maestro dice sempre la verità sia dal punto di vista tecnico che motivazionale, ed apre le menti dei giovani culturisti e palestrati, illusi e stolti che credono a certi personaggi o miti del culturismo.Come vedete un grande successo mediatico.
Truffatori dopati nel web
Anche in facebook master wallace è presente, con ben tre diverse pagine, di cui una è il suo profilo moroni roberto,la seconda la pagina fans di master wallace, ed infine il gruppo denominato master wallace e la sua battaglia contro il doping, riservato a chi segue il sistema mws, e ai fans più fedeli al maestro. Questo gruppo è cresciuto rapidamente, e cresce ogni giorno, e tutto questo nonostante ogni giorno i bannati dal gruppo siano decine. Come mai questa spietata cacciata di tanta gente? La spiegazione sta in un sogno di master. Io sogno che un giorno tutti i truffatori dopati che oggi dilagano nel web, ed in particolare modo in certi canali e nelle pagine di face book, siano spazzati via, proprio come una grande rivoluzione mediatica.
La purezza morale di un gruppo come quella di un diamante
Nel sogno è raffigurato un diamante enorme, bellissimo e purissimo come solo un diamante può essere. Ebbene il gruppo di master dovrà diventare come un diamante. E per fare questo bisogna vigilare ogni giorno e cacciare chi non è degno di stare nel gruppo. Quali sono i requisiti per entrare e rimanere nel gruppo? ( anche le richieste per entrare sono valutate attentamente e non è scontato che siano accettate automaticamente). In primo luogo non bisogna essere dopati, o avere assunto farmaci in passato, sia come agonista o semplice amatore da palestra.
No alla maleducazione e i provocatori
Non vogliamo gente fallita che solo grazie alla siringa e pastiglie anabolizzanti concepisce il bodybuilding. Non vogliamo chi non è un vero fans di master. Non vogliamo chi non segue l'mws, o quantomeno non lo seguirà una volta entrato ed accettato. Non vogliamo traditori e spie di gruppi di face book nemici di master ( e sono tanti). Non vogliamo gente volgare e maleducata. Non vogliamo perditempo e gente che viene solo a dire banalità. Non vogliamo i saccenti mediocri che si assumono ad esperti e dicono poi cretinate tecniche.
Seguire l'mws e il suo maestro
Vogliamo solo l'esatto contrario di tutto quello che sopra è stato detto. In pratica solo veri eroi del bodybuilding naturale. Siamo molto esigenti ? Assolutamente si! e proprio per questo ci riteniamo degni di fiducia e fedeltà, e faremo e saremo sempre di più, ma nella purezza morale assoluta. Il diamante del sogno di master wallace. Vuoi farne parte? Ora sai chi siamo e chi vogliamo.Venite con noi.
Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
2025: L'Anno della Trasformazione Fisica
Cambia il tuo corpo con questi metodi all'avanguardia
Doping tra i Giovani Influencer: Un'Analisi del Fenomeno sui Social
Esploriamo come i social media influenzano le scelte di doping tra i giovani bodybuilder e il ruolo degli influencer in questo fenomeno preoccupante.
Autodifesa Urbana: Proteggersi dai Pugni Senza Esperienza Previa
Strumenti e tattiche semplici per migliorare la tua sicurezza personale in contesti urbani
Bruce lee e il fisico da culturista
Tutti hanno ammirato il corpo definito e qualitativo del grande attore e artista delle arti marziali
Risse da strada e aggressioni: difendersi dai calci, pararli ed evitarli
Anni di esperienza sulla strada hanno permesso a Master Wallace di sviluppare una tecnica per contrastare i calci nelle aggressioni.
Difenditi con Stile: Il Corso MWST(Master Wallace Street Tatctics) di Master Wallace è Ora Online!
Mai come adesso la difesa personale su strada è diventata semplice quanto efficace!
Prima Volta in Palestra? Ecco gli Esercizi che Devi Conoscere
Per chi mette piede in una palestra da neofita,risulta fondamentale che da subito impari gli esercizi base del bodybuilding
Diversamente giovane ovvero rimanere in forma e salute anche in età avanzate
Cosa significa davvero oggi essere anziani?