Italianbody
Il miglior programma di coaching online per il bodybuilding natural ora esiste!

Il miglior programma di coaching online per il bodybuilding natural ora esiste!

È possibile sviluppare grandi masse muscolari sfruttando il potenzialità delle lezioni in rete?

Guarda il video sul coaching on line whatsapp!

Il miglior programma di coaching online per il bodybuilding natural. Spesso mi chiedono se un personal trainer nel web abbia una reale utilità. Cioé costui senza mai vedervi dal vivo dovrebbe fornirvi una guida tecnica per farvi ottenere il massimo sviluppo muscolare naturale, nonché l'aumento della forza, il dimagrimento (a discapito della massa grassa), provvedere a motivare il cliente e cose simili. È davvero possibile tutto questo senza mai personalmente conoscere di persona il soggetto in questione?

Leggi qui tutti gli altri articoli sulle possibilità di sviluppo
della massa muscolare in ottica natural!

Quale personal trainer: dipende dai vostri obiettivi

Il punto è solo uno: voi che cosa volete davvero? Se il vostro intento è semplicemente quello di perdere qualche chilo e tonificarvi un po’, allora la risposta non fatevi problemi: per tali puerili obiettivi chiunque può seguirvi, magari inviarvi una scheda di allenamento e  aggiungerci qualche consiglio. Certamente qualche risultato si avrà e cose del genere potreste addirittura trovare gratis cercando in rete.

Il fisico di un personal trainer ha importanza?

A mio avviso si, deve essere anche un esempio fisico motivante.Certo, così sarete anche esposti a truffe online, fregature o cose di qualità ben inferiori alle vostre aspettative. Se uno vuole una Ferrari, potrà mai fidarsi di chi gliene offre una al prezzo di una Fiat Panda? Signori, per quanto riguarda la costruzione di grosse masse muscolari e un fisico naturale degno di rispetto è la medesima cosa.

Un coach dopato o ex dopato è credibile?

Come può esserlo? Il doping costruisce muscoli e forza a prescindere da come una persona si allena, e quindi sono risultati artificiali e soprattutto temporanei e illusori. Dovete capire questo concetto fondamentale. La sola garanzia che può offrire un personal trainer a distanza è il suo stesso fisico molto rilevante muscolarmente parlando e soprattutto non dopato. E poi l'esperienza pratica  in palestra è utile? A ciò si dovrebbe aggiungere la sua esperienza sul campo, le sue proposte tecniche al mondo, i risultati con altre persone verificate, la sua reputazione online e altri fattori. Quindi se il personal trainer online non mostra foto del suo fisico, oppure le mostra e vedete che è un mediocre, che cosa pensate possa offrirvi di rilevante se ha fallito su se stesso? 

Vuoi allenarti con master Wallace?

E diffidate ovviamente da chi è dopato, o lo è stato in passato. Non potrà mai essere un maestro di bodybuilding.Solo con Master Wallace avrete la possibilità di essere seguiti a distanza, ma con l’eccezionale possibilità di incontrare il maestro anche dal vivo (con il servizio Allenati con Master in Full Immersion). E poi chiedetevi se le cose che vi propone sono concezioni trovate e copiate in giro, oppure se le sue teorie sul bodybuilding sono così note in tutto il mondo proprio perchè sono originali!

Quale coaching online per il bodybuilding natural?

Ad ogni modo, non tutti hanno la fortuna o la possibilità di avere in palestra un valido maestro di bodybuilding natural, in grado di insegnare davvero la via della costruzione muscolare senza doping. Diciamoci la verità: oggi come oggi nelle palestre  a volte i ragazzi sono lasciati a se stessi dal punto di vista tecnico, quantomeno in un contesto di ambizioni muscolari elevate e non mediocri. Questo è un punto chiave che dovete per forza valutare.

Il web e gli influencer dopati 

Potete anche credere alle favole che vi raccontano su YouTube i vari personaggi dopati, grossi solo per via del loro continuo uso e abuso di steroidi anabolizzanti. Credete pure a questa gente e rimarrete bloccati a vita senza alcun miglioramento fisico, dato che non intendete (fortunatamente per voi) assumere farmaci dopanti. Ma allora cosa dovrebbe offrire realmente un consulente online di coaching bodybuilding? A mio avviso, credibilità tecnica e morale. Ovvio che come sopra detto, se uno usa i farmaci dopanti e pretende di insegnare i segreti del bodybuilding naturale, non è credibile in alcun modo non vi pare? Oppure un presunto coach che fisicamente è secco o non ha un grande fisico, come può pretendere di insegnare agli altri cose ove egli ha fallito? Sto parlando di costruire grossi muscoli e aggiungere centimetri a braccia e gambe!

Con face book o whats app è possile interagire al meglio?

Certo, anche con vocali quotidiani e video da inviare! Con il coaching online di Master Wallace, invece, potrete invece fidarvi al 100%: Master è da sempre natural e mai ha usato il doping in oltre 40 anni di allenamento. Con l'abbonamento al coaching on line dche troverete nel nuovo sito di Master Wallace avrete il meglio dell’assistenza, e potrete scegliere fra tre livelli diversi, per massa e definizione. Tutti i nostri abbonati, visti i risultati tangibili dopo tre mesi, decidono sempre di rinnovare immediatamente: scusate se è poco.

Tutti gli errori di chi rimarrà per sempre un mediocre

Se vi allenate in palestra sono certo che avrete notato una cosa: la maggior parte dei palestrati ha un fisico davvero scarso o bene che vada mediocre. Magari anche voi stessi che state leggendo questo post vi ritrovate nella massa del mediocri in palestra, vero? E magari non sapete perchè. Ma ricordatevelo: la colpa è solo vostra. Semplicemente state sbagliando tutto e dovete cambiare metodi di allenamento.

Perché mangiare bene è importante? 

Semplicemente è la base strategica. Oltre ad allenarsi male in palestra c’è un'altra faccia della medaglia per il vostro insuccesso: la nutrizione. E qui davvero la maggior parte degli amatori del bodybuilding sono allo sbando. Si mangia o troppo o troppo poco, e anche la quantità dei nutrienti spesso è del tutto errata. Non date retta ai campioni o presunti tali, quando vi parlano di diete e disciplina: loro con il doping non hanno problemi a tavola, e di certo non fanno sacrifici superiori ai vostri.

L'importanza della integrazione in chi si allena senza doping

Altro grande errore che spiega il degrado fisico medio dei palestrati italiani è l'ignoranza sull’integrazione (o semplicemente il considerare questo aspetto superfluo o inutile). Se volete dare ragione a chi sostiene l'inutilità di una integrazione massiccia, beh, siete in grande errore. Invece è una grande opportunità, per i veri palestrati che non usano il doping, di andare oltre i livelli della mediocrità fisica.

Assumere integratori è importante?

In un contesto di nutrizione adeguata e corretto allenamento si è importante.Solo un uomo da molti anni mostra al mondo del bodybuilding il suo incredibile fisico naturale, grosso con misure inaudite e definito: lui sa cosa fare in palestra e in ogni aspetto del bodybuilding a 360°. E da vari anni, tramite il servizio del coaching online, ha consentito e consente a centinaia di persone di migliorare in modo costante e progressivo il proprio fisico, senza l'uso nefasto e proibito del doping. Cosa aspetti?

Cosa offre il coaching online di Master Wallace?

Già: finalmente anche in Italia il mito del web - nonchè maestro assoluto di bodybuilding naturale - Master Wallace ha reso disponibile la sua assistenza di coaching on line. Si tratta di un servizio personalizzato che garantisce risultati progressivi a lungo termine e include tutti quegli strumenti chiave per creare una struttura e un supporto diretto durante la tua scalata nel Monte Olimpo del bodybuilding natural.

Quanto dura il coaching di Master Wallace?

La durata del coaching è diversa rispetto alle caratteristiche e le circostanze individuali. Il servizio proposto è in abbonamento, ha una durata ideale di un mese ed è rinnovabile, oppure per i più ambiziosi anche sei mesi o un anno per garantire progressi a lungo termine. Cosa si ottiene abbonandosi? Il coaching online di Master Wallace garantisce controlli settimanali per responsabilità, supporto e regolazioni. Insomma, un unico check per esaminare tutta la settimana. 

Vuoi gareggiare da natural? Con il coaching potrai farlo 

Ma non solo: piani strutturati  basati sui tuoi specifici obiettivi, stile di vita e preferenze personali. Consigli di integrazione che si dimostrano efficaci. Accesso a una pagina di Facebook dedicata a persone simili che condividono obiettivi molto simili. Un elenco obiettivi mensili per rimanere responsabili e creare chiarezza. Competizione agonistica nel gruppo face book "Master Wallace e la sua battaglia contro il doping"  con gare di panca piana e posing, con ulteriore incentivo a rimanere in pista.Nel servizio offerto da Master Wallace e dal suo staff troverai due sole forme di coaching in messanger face book o in whatsapp direttamente sul tuo cellulare. Ora anche su piano semestrale o annuale.



#7432
Coaching on line
#7432
Calcola il tuo grado MWS