master wallace system contest 2016
Ecco il regolamento per chi vuole partecipare a questa prestigiosa gara fotografica.
Il master wallace system è il più efficace, originale, progressivo sistema di allenamento con i pesi mai concepito sino ad ora, ed è opera del maestro, mito del web e re del bodybuilding naturale master wallace.
- schede del master wallace system
- regolamento della gara fotografica
Schede del master wallace system
In questi anni, migliaia di giovani e meno giovani, hanno provato l'efficacia di questo sistema di allenamento naturale con i pesi, e il suo successo in Italia è in continuo aumento. le ragioni di questo successo sono da ricercarsi nella incredibile logica del sistema, che evita il sovrallenamento cronico, tipico dei culturisti naturali. Inoltre il metodo è strutturato in modo progressivo, aumentando gradualmente nel corso dei mesi e degli anni, il carico di lavoro, il volume di allenamento, ed altri parametri tecnici, i quali se non rispettati, portano sempre al fallimento dell'aumento di massa muscolare e forza. Vi aspettiamo, se ancora non vi siete arruolati, in questo sistema di allenamento unico al mondo,venite nello store italian body e troverete tutto il sistema completo.
Regolamento della gara fotografica
Se avete preso recentemente o anche nel passato, una scheda del master wallace system, ebbene potrete partecipare alla gara fotografica del gruppo mws di face book! una gara pulita e per culturisti naturali, che ha già avuto nel 205 un ottimo successo, e quest'anno sarà certamente maggiore! Leggete bene il regolamento e scendete in campo!
REGOLAMENTO gara fotografica 2016 del gruppo MWS:
1 - La gara è riservata solo ai Bodybuilder Natural che seguono un programma di allenamento MWS, quindi al momento dell'iscrizione dovrete inviare il numero dell'ordine del programma.
Ogni dopato sarà escluso dalla gara e dal gruppo a giudizio insindacabile degli amministratori e senza preavviso.
2 - Le foto devono essere attuali e devono rispecchiare l'attuale forma fisica dell'estate 2016.
3 - Ogni partecipante dovrà inviare a MAX 3 proprie foto con pose a scelta, ma occorre che tutti i gruppi muscolari (dorso, petto, addome, braccia e gambe) siamo ben visibili in almeno una delle tre foto. Ogni partecipante potrà cambiare le sue foto nel corso del periodo di gara.
4 - Il periodo in cui si dovranno inviare le tre foto va dal 1 giugno al 15 luglio 2016, oltre questa data non sarà più possibile cambiare le foto.
5 – Il 1 luglio 2016 le foto verranno caricate nell'album fotografico “contest 2016 mws” presente all'interno del gruppo; per accedere a tale album fotografico basterà entrare nel gruppo, cliccare su “FOTO”, e successivamente su “ALBUM” e cercare l'album citato sopra. Dal 15 luglio al 31 luglio 2016 ogni membro del gruppo potrà mettere il "mi piace" alle foto dei concorrenti che riterrà migliori, alla fine della gara verranno sommati i "mi piace" delle tre foto di ogni concorrente e in base a questi si avrà una classifica. (nel mese di luglio l'album fotografico sarà spesso pubblicizzato dagli amministratori nella home del gruppo affinche tutti possano vedere e votare le foto che ritengono migliori.)
Al primo classificato verrà dedicato un post specifico con la foto del vincitore, commento tecnico di Master Wallace nel sito Italianbody e un buono sconto per gli acquisti nello store Italianbody.
6 - il conteggio dei "mi piace" avverrà nei giorni successivi alla chiusura della gara da parte degli amministratori del gruppo, una volta stilata la classifica anche se il numero di "mi piace" cambierà, la classifica rimarrà invariata!
Guarda subito il: VIDEO UFFICIALE DEL GRUPPO MWS
Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
2025: L'Anno della Trasformazione Fisica
Cambia il tuo corpo con questi metodi all'avanguardia
Doping tra i Giovani Influencer: Un'Analisi del Fenomeno sui Social
Esploriamo come i social media influenzano le scelte di doping tra i giovani bodybuilder e il ruolo degli influencer in questo fenomeno preoccupante.
Autodifesa Urbana: Proteggersi dai Pugni Senza Esperienza Previa
Strumenti e tattiche semplici per migliorare la tua sicurezza personale in contesti urbani
Bruce lee e il fisico da culturista
Tutti hanno ammirato il corpo definito e qualitativo del grande attore e artista delle arti marziali
Risse da strada e aggressioni: difendersi dai calci, pararli ed evitarli
Anni di esperienza sulla strada hanno permesso a Master Wallace di sviluppare una tecnica per contrastare i calci nelle aggressioni.
Difenditi con Stile: Il Corso MWST(Master Wallace Street Tatctics) di Master Wallace è Ora Online!
Mai come adesso la difesa personale su strada è diventata semplice quanto efficace!
Prima Volta in Palestra? Ecco gli Esercizi che Devi Conoscere
Per chi mette piede in una palestra da neofita,risulta fondamentale che da subito impari gli esercizi base del bodybuilding
Diversamente giovane ovvero rimanere in forma e salute anche in età avanzate
Cosa significa davvero oggi essere anziani?