
Vene e sistema vascolare esasperato sono segnali di doping nel bodybuilding?
Un sistema vascolare innaturale è il marchio di fabbrica del doping
Vene e sistema vascolare esasperato sono segnali di doping nel bodybuilding? Le vene nel bodybuilding, hanno solo un ruolo estetico o anche funzionale? E perché alcuni hanno un sistema vascolare molto evidente e sviluppato ed altri no? A queste domande risponde master wallace, il re dei natural bodybuilders.
Come farsi venire le vene sulle braccia?
Fra i fattori che fanno capire facilmente chi si bomba e chi no, a parte l'aspetto da secchi e anoressici dei veri natural, ci sono anche le vene molto sviluppate, e spesso dall'aspetto strano e innaturale. I dopati hanno sempre una sistema vascolare molto più sviluppato, con maggiori ramificazioni, maggiore calibro delle vene stesse. L'aspetto del dopato che ha una ragnatela di vene anche in punti del corpo innaturali, è il marchio di fabbrica del doping.Leggi questo post sul doping nel bodybuilding. Con l'uso di particolari mix di integratori naturali è però possibile migliorare l'apparato vascolare muscolare.
Le vene varicose peggiorano con gli anabolizzanti?
Questa è la verità nuda e cruda. Anche se alcuni individui sono portati ad avere un sistema vascolare in evidenza, e la definizione muscolare aiuta ad evidenziare le vene, i dopati vanno oltre la normale fisiologia venosa. In soggetti predisposti alle vene varicose, l'uso dei farmaci porta anche alla formazione di vene varicose in tutto il corpo, anche i punti anatomici che normalmente non mostrano mai vene varicose. Pensate all'atleta che vedete nella foto del post,ove si intravedono vene se a forma di serpe, grosse come tubi su tutto il torace, tanto per fare un esempio. E non è un aspetto sano, meglio chiarirlo. In questo post la salute che puoi avere con il bodybuilding naturale.
Le vene come nuovo fattore di valutazione estetico nelle gare di culturismo?
Purtroppo oggi come oggi, nel Bodybuilding agonistico le vene esasperate hanno preso il posto delle masse muscolari. Fateci caso. Nelle gare di basso livello, diciamo non di professionisti di elite, che quanto meno esibiscono masse muscolari enormi e svenate, i garisti dilettanti o mediocri, dopati, mostrano una grande qualità muscolare, data appunto da un sistema vascolare esasperato, ma le masse stanno assenti o quasi.
La grossa vena sul bicite può averla anche un natural bodybuilders?
Pensate poi ad un Arnold, che mostrava masse smisurate e ben definite senza sistemi vascolari abnormi, a parte la venona sul bicipite, più genetica che altro. Ma questa vena nei culturisti veterani si vede spesso, io stesso la ho e ovviamente non ho mai assunto doping.Oggi i mix di farmaci usati dai dopati mediocri e falliti, che mai arriveranno da nessuna parte, ne mai sarano ricordati nella storia del bodybuilding, sono in grado di donare grande vascolarità, ingannando l'occhio, impressionando i neofiti, ma a ben guardare le masse muscolari non sono nulla di che.
I sistemi naturali per aumentare la vascolarità quali sono?
Ma allora come farsi venire le vene sulle braccia?Un bodybuilder naturale fa quello che può, ma lottare contro i farmaci è una lotta improba e inutile. E i test antidoping, seppure posti in buona fede e onestà da certe federazioni (onore), sono inadeguati per il semplice fatto che certi soggetti che si vedono sul palco di gara, con vene innaturali ed ovunque, è del tutto evidente che non sono naturali, e se i test sono inadeguati, ma questo è un altro tema.
Costruire muscoli qualitativi anche senza dopingè possibile?
Per questo io invito tutti i giovani a non essere stolti, e a non credere alle favole e alle bugie ignobili di taluni falsi maestri del bodybuilding. E dico loro che è comunque possibile ottenere un grande fisico naturale, con grossi muscoli magri e definiti, con le migliori tecniche di allenamento, nutrizione ed uso di integratori specifici per aumentare la vascolarità naturale.Ed ecco perché vi chiedo di venire con me nel mio sistema mws. Il resto è doping o mediocrità.
Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare

Combattimento su Strada: Rimanere in Piedi o Andare a Terra? Guida Completa
Tutto quello che devi sapere per sopravvivere a un'aggressione su strada: rimanere in piedi o combattere a terra?

Evento imperdibile 2025: Master Wallace presenta il seminario MWST di difesa personale urbana con tecniche innovative!
Scopri le tecniche più innovative di difesa urbana con Master Wallace!

Master Wallace sperimenta i prodotti ORBIS lifestyle: Testowitt e i suoi effetti Impressionanti
Scopri come il famoso Master Wallace ha utilizzato i prodotti Testowitt di ORBIS Lifestyle per migliorare il suo benessere e ottenere risultati straordinari nel 2025.

La selezione naturale premia il più forte, anche nell'uomo
Possiamo migliorare il nostro potenziale di sopravvivenza?

2025 e insicurezza in aumento: perché imparare un sistema di autodifesa è fondamentale
Analisi delle nuove minacce urbane e delle soluzioni pratiche per affrontarle in sicurezza con tecniche di autodifesa applicabili da chiunque.

Corpo forte e muscoloso se lo perdi adesso ti costerà il doppio recuperarlo dopo!
La massa muscolare non è solo forza: è la tua banca energetica per il futuro. E ogni anno che passa senza investire, ha interessi altissimi.

Creatina monoidrata per la salute e lo sport: nuove evidenze scientifiche
Il più famoso degli integratori sportivi risulta utile anche per la longevità

Se rimani bloccato su un'isola tropicale come puoi sopravvivere e non perdere massa?
Strategie di sopravvivenza muscolare in situazione esterme