Italianbody
Quale è la differenza nel bodybuilding fra un natural e un doped?

Quale è la differenza nel bodybuilding fra un natural e un doped?

Sembra una domanda scontata ma la differenza è abissale ed è la vera causa di molte frustrazioni e falsi miti del culturismo

Quale è la differenza nel bodybuilding fra un natural e un doped? Molti giovani palestrati ingenui, credono davvero che il doping conta poco e che quello che conta davvero nel bodybuilding è la dedizione e il sacrificio negli allenamenti e a tavola. Ma è falso.

Vuoi migliorare da subito i tuoi muscoli senza doping? Entra nello store più completo per i palestrati natural!

Perché i fisici dei campioni sono cosi grossi e definiti?

Se pensate che sia solo una questione di allenamento e dieta, lasciate che ve lo dica chiaro. Siete davvero molto ingenui o peggio stolti. Sin dagli 70, ovvero dai tempi di Arnold e della golds gym, o sevogliamo già dalle prime gare del mister olimpia, gli atleti erano dopati. Lo steroide più usato allora si chiamava dianabol, ed era potentissimo. Bastavano pochi milligrammi per fare gonfiare i muscoli in modo incredibile. Ma si usavano anche altri farmaci. Quindi già questo vi fa capire come i fisici di quei campioni erano fasulli.

Senza doping che importanza hanno l'alimentazione e l'allenamento?

Se non usate farmaci dopanti i fattori allenamento e dieta sono le fondamenta dello sviluppo muscolare e della forza, cosi come per simmetria, chi usa il doping, questi due fattori diventano letteralmente irrilevanti. Infatti i campioni si allenano e mangiano tutti in modo uguale, non hanno alcuns egreto particolare o doti di dedizione e sacrificio particolari. I farmaci fanno tutto, punto. Diventano grossi, forti e definiti in qualunque modo mangiano o si allenano. Se non volete credere a questa cosa, ebbene rimarrete frustrati tutta la vita, pensando che loro sono superiori a voi.

Quanto conta la genetica in chi usa il doping?

Con l'uso del doping, l'unica genetica che conta è la ricezione al farmaco, e questa cosa varia da individuo a individuo. Questo spiega perché a parità di doping, non tutti diventano campioni e molto grossi. Chissà quante volte avete visto in palestra degli anonimi dopati, che erano però anni luce lontano dai fisici dei campioni vero? Semplicemente sono poco ricettivi al doping. Inoltre un altra dote necessaria per avere il fsiico da campione, oltre alla grande ricezione farmacologica, è la sopportazione dell'organismo ai farmaci stessi. Non tutti possono sopportare altissime dosi di farmaci ad uso continuo, anche per anni. capite ora quali sono i veri fattori che fanno il campione? E ricordate che comunque doparsi richiede che vivrete nella totale illegalità delle leggi, con rischi di denunzie e arresti,oltre che minare la vostra salute.

Quanto conta la genetica negli atleti naturali?

In questo caso la questione è totalmente diversa. Ovvero la genetica certamente conta in un soggetto naturale, in relazione a vari fattori, non solo estetici quali ad esempio la larghezza delle clavicole e la vita stretta ( il famoso v-shape), ma anche su altri aspetti altrettanto importanti, quali la produzione ormonale, la digestione degli alimenti, la risposta cellulare muscolareallo stress indotto dall'allenamento  emolti altri. Ma state certi che il giusto alenamento e l'alimentazione sono i veri cardini dei miglioramenti muscolari di un palestrato. Qui davvero si vede non solo la dedizione (che a volte non basta), ma soprattutto la vera sapienza tecnica in palestra. In definitiva nei natural la teoria dell'allenamento è la base, nel doping non conta nulla. Fatevene una ragione.

Come posso migliorare anno dopo anno il mio fisico in modo naturale?

Non solo dovete migliorare il vostro fisico senza doping, ma diventare anche superbi, senza invidiare troppo i fisici dei dopati, e certamente superare la media dei palestrati naturali. Potete farlo davvero? La risposta è positiva. Il sistema di allenamento ideato e creato da Master Wallace, che gli ha permesso di costruire il suo incredibile fisico, potete usarlo anche per voi. Inoltre il grande privilegio di chi userà le schede del sistema mws acquistate regolarmente dallo store, è quello di avere direttamente dal maestro l'assistenza tecnica sulel schede. Come? Tramite il suo profilo face book in chat o dalla mail del sito italian body. Non seguite falsi personaggi e false promesse, ma state con i peidi per terra e agite per il vostro meglio. Ora.


#7346
QUI trovi le schede del sistema MWS
#7346
Calcola il tuo grado MWS