Italianbody
La paura del fallimento in palestra e nella vita ti fa raggiungere meno risultati? Ecco la soluzione

La paura del fallimento in palestra e nella vita ti fa raggiungere meno risultati? Ecco la soluzione

Non credere nel successo è il primo passo verso l'insuccesso

Incontrare il maestro di persona in una giornata indimenticabile? Guarda il video!

La paura del fallimento in palestra e nella vita ti fa raggiungere meno risultati? Ascolta cosa ti dice il maestro di vita e di palestra. Avrai una nuova visione dela vita, salute compresa!

Coaching on line per essere seguito nei tuoi progressi inarrestabili? Qui puoi!

Cosa è il successo?

Molto semplicemente potremo dire che è il compimento completo e gratificante di un obbiettivo che una persona si era posto e che desiderava in modo fortissimo. Appare anche chiaro che con questa definizione generale, identificare il successo solo con obbiettivi materlali, quali ad esempio il denaro, è molto riduttivo. Anche una meta morale può avere lo stesso valore di una meta materiale se per l'individuo conta più di ogni altra cosa. facendo un esempio un pò estremo, se il mio desiderio più grande è quello di trovare il vero amore della vita inteso come coniuge, ebbene se questo avverrà, sarà un bene immenso per me, superiore a chi, dal mio punto di vista, aspirava ad avere una bella e grande casa. Capite come tutto è relativo? Ma qualunque obbiettivo avete, solo se sarà raggiunto per voi sarà un successo totale e gratificante.

Il successo in palestra è un obbiettivo gratificante ma che nel 90 per cento dei casi è un insuccesso?

La risposta è si, per moltissime persone, uomini e donne, costruire un fisico molto impressivo esteticamente, che si possa differenziare dalla massa, dalla mediocrità fisica ( o peggio), è davvero un importante e ambito obbiettivo. E io vi dico che è giusto e deve essere raggiunto. Io stesso l'ho avuto sin da molto giovane, da quando avevo 16 anni, e da quando l'ho raggiunto, lo mantengo tuttora a 63 anni, con lo stesso entusiasmo di quando ero ragazzo ambizioso. Ma sapere una cosa? Solo il 10 per cento di chi si impegna in questa missione di vita ha davvero successo. Il 90 per cento semplicemente fallisce miseramente e non sarà mai gratificato dal successo. Triste ma vero. E i motivi quali sono? Sono vari, ma i due principali sono questi. Il primo è che il percorso tecnico intrapreso è sbagliato, e quando una strada è sbagliata può forse portarvi all'indirizzo giusto? Ovviamente no. Il secondo motivo è il fatto che a fronte di una mancanza cronica di risultati, non si mette in discussione la strada presa e si rimane in quella sbagliata, e questo per anni o forse per tutta la vita! Voi vi ritrovate in questo contesto vero?

La salute e la longevità sana possono essere un obbiettivo di successo?

Assolutamente si e vi dirò di più. Probabilmente è davvero la massima aspirazione di vita possibile per una persona, perché quando si è malati e/o la vita è breve, ebbene a cosa vi serviranno i vostri beni materiali e forse anche emotivi? E ora un altra domanda. Come mai la salute è un bene che di norma è patrimonio della gioventù ( tranne rare eccezioni) mentre da adulti e oltre gli anta diventa sempre più fragile e le malattie croniche inziano a moltiplicarsi e a degenerare? Voi direte genetica sfortunata, ci vuole fortuna anche in questo. Questo è vero ma sappiate che gra genetica e ambiente, è quest'ultimo ad avere il maggiore peso. Sapete cosa è l'epigenetica? L'epigenetica ci spiega come come l'età e l'esposizione a fattori di stili di vita ambientali, tra cui fattori fisici, e mentali, alimentazione e integrazione speciale, attività fiisca mirata, sono in grado di cambiare l'espressione genetica anche senza modificare la sequenza del DNA. Detto in parole povere, il vostro stile di vita è più importante che ilpatrimonio genetico. Cioè siete voi con il vostro comportamneto a stabilire le maggiori probabilità di successo per una vita lunga e sana, attiva e dinamica.

Cosa può fare il maestro per il vostro fisico e la vostra salute?

Master Wallace nel corso dei oltre 40 anni di palestra, ha ideato e creato un sistema di allenamento in palestra unico al mondo, che davvero è in grado naturalmente e senza doping, di creare dei super fisici naturali, tali da creare invidia ai dopati stessi. Il suo fisico è da sempre la punta di diamante del sistema stesso. Ma il maestro ha anche sviluppato delle strategie anti invecchiamento che non solo possono mantenervi in piena salute e dinamicità fisica e mentale, ma anche con un corpo super ad ogni età. Lui si definisce il primo uomo di una nuova specie di cui potrai guardare questo VIDEO dedicato. E se verrai al suo evento seminario del 21 aprile 2024, sarai fra i fortunati che apprenderanno cose mai sentite prima e che ti porteranno dall'insuccesso cronico e frustrante, al successo permanente e gratificante! E ricorda:Cogli l'occasione! Tutta la vita è una possibilità. Chi va più lontano è generalmente chi è disposto ad ad agire e a osare.Ti aspetto.


#7494
Seminario evento 2024 di Master Wallace
#7494
Calcola il tuo grado MWS