
Le proteine a lento rilascio negli alimenti e falsi miti
Sulle proteine, molte cose non corrispondono a verità fra i palestrati
Le proteine a lento rilascio negli alimenti sono utili nell'ambito d una dieta da bodybuilding? E le proteine ad assimilazione veloce invece? Sono altrettanto efficaci?
ECCO dove trovare le migliori informazioni sul bodybuilding!
Le proteine a lento rilascio quali sono le migliori
Molti ragazzi sono soliti bere prima di andare a letto, come spuntino pre nanna, delle proteine come la caseina, che hanno una più lenta assimilazione nell'organismo. Credono che questo possa proteggere i loro muscoli dal catabolismo notturno. Ma tutto questo avviene davvero? E se invece delle caseine, un culturista naturale assume prima di dormire delle normali proteine del siero di latte, con assimilazione più veloce? i muscoli subirebbero grossi catabolismi notturni?
La nutrizione del bodybuider naturale e l'esperienza di master wallace
le proteine a lento rilascio migliori, sono certamente le caseine del latte, ma ad esempio anche un pezzo di formaggio grana lo è, dato che oltre a contenere molte caseine, contiene anche dei grassi, che ne rallentano comunque l'assorbimento. Ma la realtà è che l'organismo nell'arco delle 24 ore non distingue se le proteine erano lente o veloci, ma solamente il bilancio azotato totale. In poche parole, se il vostro organismo necessita di 200 grammi di proteine, ad esempio, ebbene che siano veloci o lente, non cambia nulla.
Il libro che spiega tutto per palestra e muscoli
Questo è provato non solo da studi scientifici, ma anche dalla esperienza sul campo. Volete saperne di più su questi temi? Il libro di master wallace denominato cibo e muscoli è la vostra guida sulla nutrizione del bodybuilder naturale. E con la super visione del maestro master wallace, che potrete contattare nel sito italian body o nelle pagine face book, sarete seguiti al top!
Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare

Master Wallace sperimenta i prodotti ORBIS lifestyle: Testowitt e i suoi effetti Impressionanti
Scopri come il famoso Master Wallace ha utilizzato i prodotti Testowitt di ORBIS Lifestyle per migliorare il suo benessere e ottenere risultati straordinari nel 2025.

La selezione naturale premia il più forte, anche nell'uomo
Possiamo migliorare il nostro potenziale di sopravvivenza?

2025 e insicurezza in aumento: perché imparare un sistema di autodifesa è fondamentale
Analisi delle nuove minacce urbane e delle soluzioni pratiche per affrontarle in sicurezza con tecniche di autodifesa applicabili da chiunque.

Corpo forte e muscoloso se lo perdi adesso ti costerà il doppio recuperarlo dopo!
La massa muscolare non è solo forza: è la tua banca energetica per il futuro. E ogni anno che passa senza investire, ha interessi altissimi.

Creatina monoidrata per la salute e lo sport: nuove evidenze scientifiche
Il più famoso degli integratori sportivi risulta utile anche per la longevità

Se rimani bloccato su un'isola tropicale come puoi sopravvivere e non perdere massa?
Strategie di sopravvivenza muscolare in situazione esterme

Fake Natty sui Social: Come riconoscerli e perché Master Wallace aveva ragione
Master Wallace aveva ragione: il crescente dibattito sui falsi naturali online.

TRT nel Bodybuilding: Un Vantaggio competitivo per gli atleti senior e under 40?
Esplora come la Terapia Sostitutiva Ormonale (TRT) può migliorare la forza, la resistenza e il recupero, offrendo agli atleti senior un vantaggio competitivo nel mondo del bodybuilding